L'alba

Mentre la città dorme ancora, i nostri fornai sono già al lavoro per studiare la perfetta combinazione fra le ricette del passato e le esigenze di oggi. Il pane ha una lievitazione lenta e un impasto studiato per coniugare bontà e leggerezza. Ci annoiamo facilmente e ci piace sperimentare: accanto al pane integrale, ai cinque cereali e alle noci potrete provare tutti i tipi di focacce che stuzzicano la nostra fantasia e il vostro palato.

La colazione

Anche i milanesi più frettolosi amano fermarsi da Pandenus per colazione. Le brioches Pandenus, preparate nei nostri laboratori con più sfogliature, sono un ottimo modo di iniziare la giornata. Deliziose torte, dolci, centrifughe, yogurt ed estratti di frutta freschi, da abbinare a un’ampia offerta di caffetteria.

A pranzo

Il pranzo gode di un variegato menù all day che spazia da focacce e pizze a insalate, primi piatti piatti vegani, tartare e hamburger, preparati al momento con ingredienti di stagione e di prima qualità.

La sera

Pandenus vive a tutte le ore, ma la sera è un momento speciale. La ricca cantina offre il brindisi ideale anche ai più esigenti e tra una chiacchiera e l’altra potrete assaggiare tutte le prelibatezze della cucina, oltre a un’accurata selezione di vini e drink speciali preparati con mixology fino a tarda sera.

Il bistrot

Il Pandenus di via Mercato in Brera la sera diventa Bistrot con menu curato dallo chef pluristellato Enrico Bartolini, che ha dato vita a una proposta di piatti della tradizione rivisitati in chiave internazionale.

Il brunch

Hamburger di manzo e vegetariani, uova e salmone affumicato, accompagnati da pane di nostra produzione sono i protagonisti del brunch del week-end.